LINEA TEAK WONDER
 
Codice riferimento: 7755
LINEA TEAK WONDER
Galleria fotografica

PROTETTIVO

Un teak, anche se nuovo, è soggetto ad un rapido invecchiamento se non viene lavato quotidianamente con acqua dolce o se non viene usato un adeguato prodotto protettivo. La maggior parte dei protettivi per il teak presenti sul mercato sono degli impregnanti a base oleosa che hanno diverse controindicazioni: scuriscono il teak, assorbono polvere e sporcizia, affiorano con il calore (rendendo la coperta unta e scivolosa), macchiano i vestiti. Il TEAK WONDER® DRESSING & SEALER è un protettivo sicuro e durevole, non a base oleosa, che dona al teak un gradevole aspetto dorato senza scurirlo. Gli speciali componenti presenti nel TEAK WONDER® DRESSING & SEALER tendono a sigillare i pori del legno ostacolando la penetrazione di polvere e sporcizia e proteggono dai raggi ultravioletti gli olii del teak, rallentando l’ossidazione e la decolorazione. Il trattamento contrasta la penetrazione nel legno di liquidi quali gasolio, olio, sangue dei pesci, vernici, che, se non lasciati essiccare, si possono rimuovere facilmente. Il TEAK WONDER® DRESSING & SEALER non puzza, non rende il teak lucido e/o scivoloso, non è appiccicoso ed essicca rapidamente, non scurisce la superficie e non si accumula. Per un miglior trattamento si consiglia di dare due di mani di prodotto (con pennellate abbondanti) sul teak nuovo o appena trattato con TEAK WONDER® CLEANER e TEAK WONDER® BRIGHTENER, ma perfettamente asciutto, e una mano successiva dopo 8-12 settimane, senza ripetere il trattamento di pulizia. Il prodotto deve essere mescolato accuratamente prima dell’uso. Pulire le eventuali colature sulle superfici non in teak.

La resa del prodotto è di 5-6 m²/lt

DETERGENTE

La pulizia del teak è un problema che viene spesso risolto con sistemi, come la carteggiatura o l’utilizzo di detergenti in polvere o estremamente caustici, che finiscono per danneggiare gravemente la superficie. Il TEAK WONDER® CLEANER è un potente detergente che pulisce a fondo il teak, facilmente e con poca fatica, senza che sia necessario carteggiarlo. Il prodotto non è né caustico né aggressivo e non danneggia la gomma dei comenti, le vernici o la ferramenta. Il grigio dell’ossidazione e lo sporco vengono rimossi in pochi minuti. Il processo di pulizia consiste nel bagnare la superficie da pulire con abbondante acqua dolce, poi cospargere il prodotto uniformemente e lavare la coperta con una spazzola non troppo dura (per non rovinare le fibre del teak), quindi risciacquare immediatamente e abbondantemente. Su superfici molto sporche, notevolmente ossidate o che non vengono pulite da lungo tempo potrebbe essere necessario ripetere il trattamento. Pulire le eventuali colature sulle superfici non in teak.

La resa del prodotto è funzione dello stato del tek ma può essere calcolato in 6-8 m²/lt

SBIANCANTE

Il TEAK WONDER® BRIGHTENER è uno schiarente che serve ad eliminare dal teak le eventuali ombrature che possono persistere anche dopo l'applicazione del TEAK WONDER® CLEANER. L’applicazione del TEAK WONDER® BRIGHTENER non è sempre necessaria, ma il suo utilizzo su superfici “vissute”, rimaste un po’ scure ed ombrate nonostante il trattamento di pulizia, ha un effetto che può sembrare addirittura miracoloso: il teak riacquista immediatamente la tonalità naturale di quello appena carteggiato, senza però asportare preziosi millimetri di essenza. L’applicazione va fatta sulla coperta ancora bagnata dal risciacquo del TEAK WONDER® CLEANER, cospargendola con una modesta quantità di TEAK WONDER® BRIGHTENER, ma avendo cura di distribuirlo uniformemente per evitare un risultato a chiazze: lo schiarimento del teak è immediato, al contatto. Appena terminata l’applicazione, risciacquare nuovamente e abbondantemente la coperta con acqua dolce. Il prodotto non è né caustico né aggressivo e non danneggia la gomma dei comenti, le vernici o la ferramenta. Una volta asciutta, la superficie è pronta per l’applicazione del protettivo TEAK WONDER® DRESSING & SEALER. Pulire le eventuali colature sulle superfici non in teak.

La resa del prodotto è di 8-10 m²/lt, a seconda delle condizioni del legno


Attrezzature e Accessori in offerta
Per avere maggiori informazioni su questa offerta compila il form di richiesta qui sotto indicando i tuoi dati e riportando nel campo "Codice Riferimento" il codice che trovi nella scheda qui sopra. Verrai ricontattato quanto prima dal nostro Staff. In alternativa puoi chiamare direttamente il numero 06.65024196 
 
 
Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Codice Riferimento*:
 
Richiesta*:
C.S.A. Nautica srl, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di C.S.A. Nautica srl, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@csanautica.it
I Partners Principali
Collaboriamo con società leader nella produzione di automatismi ed accessori per barche di tutte le dimensioni e forniamo attrezzature di coperta di eccellente qualità. In qualità di distributori, ci occupiamo di vendita e assistenza di marchi che sono tra i più conosciuti del settore.
Antal
Goiot
Selden
Spinlock
Lofrans'
Liros
Bamar
Nemo
Wichard